Assistenza clienti Mobili e Cucine
Assistenza Clienti
- Assistenza post vendita
- Mobili e cucine segue i propri clienti in ogni fase dell'acquisto, dalla progettazione alle fasi di post vendita. Tutti i clienti possono affidarsi al servizio assistenza mobili e cucine per richiedere il collaudo dei prodotti, eventuali ritocchi o aggiustamenti e consigli e indicazioni sull'uso dei mobili e dei complementi d'arredo acquistati sia online sia presso la nostra esposizione.
- Trasporti e montaggio
- Mobili e cucine offre un servizio di trasporto e montaggio professionale e certificato. Ci prendiamo cura dei tuoi mobili avendo cura che tutto giunga a casa tua in perfette condizioni.
- Se ci dovessero essere danneggiamenti dei tuoi mobili durante le fasi di trasporto o montaggio sarà nostra cura sostituire una parte o l'intero prodotto con uno uguale o equivalente.
- Garanzia
- I prodotti acquistati sono soggetti alle garanzie previste dal Dlgs 206/05.
Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza.
- Diritto di recesso
- Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 206/05, il Cliente ha diritto, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, di esercitare il diritto di recesso.
Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 55, secondo comma lettera d) Dlgs 206/05, in caso di prodotti realizzati su misura secondo le esigenze del cliente (quali ad esempio cucine componibili, pareti soggiorno di misure non standard, ecc.).
- Fatturazione
- Tutti i prodotti venduti da mobili e cucine sono regolarmente soggetti ad IVA del 22%, il prodotto verrà consegnato accompagnato da Fattura/DDT. Nel caso in cui il Cliente abbia richiesto la fattura, questa sarà consegnata o recapitata all’indirizzo specificato alla voce “Dati Fatturazione”; fanno per cui fede i dati inseriti nei moduli online oppure quelli indicati direttamente dal cliente. Attenzione: inviare i dati di fatturazione corretti almeno 5 giorni prima della data di consegna.